Training Providers

Improve International

Improve International è stata fondata nel 1998 da un gruppo di medici veterinari provenienti dal Regno Unito. Gestiscono il Continuous Professional Development (CPD) per medici veterinari con l’obiettivo di migliorare le competenze e le conoscenze necessarie nella pratica clinica quotidiana. Sono i pionieri del CPD modulare e vantano un elevato numero di relatori a livello mondiale che preparano i Syllabus per gli itinerari didattici accreditati ESVPS. Improve International è il più grande provider di CPD in Europa per il settore veterinario e opera in oltre 20 paesi.

<

SCIVAC

SCIVAC, Società Italiana Veterinari per Animali da Compagnia, costituita nel 1984, è la più grande società scientifica veterinaria d’Italia, finalizzata all’educazione scientifico professionale dei propri iscritti oltre che alla salvaguardia degli interessi del medico veterinario e alla tutela della dignità e della considerazione pubblica di questa categoria. SCIVAC garantisce un livello elevato nella proposta formativa offerta, vantando relatori di livello internazionale. È l’unico provider Italiano che certifica gli itinerari didattici accreditati da ESVPS.

International Veterinary Academy

International Veterinary Academy è stata fondata nel 2012 dalla fusione di quattro dei principali ospedali Svedesi . Due di questi ospedali risalgono al 1950 e sono considerati i promotori nella regione nordica, della moderna medicina veterinaria per gli animali da compagnia .