Benvenuti in ESVPS

European School of Veterinary Postgraduate Studies

ESVPS è un’organizzazione no profit che fornisce qualifiche riconosciute a livello internazionale, conseguibili dai medici veterinari.

Pietre miliari a un’istruzione superiore

Per i candidati iscritti ai corsi, sono organizzate lezioni pratiche e teoriche con relatori esperti, referenti di livello internazionale. Su questi programmi si basano poi gli esami per l’ottenimento della certificazione GPCert (General Practitioner Certificate).

I candidati sono tenuti a completare il percorso di studi nel tempo stabilito.

l’assistenza dal personale ESVPS è disponibile in qualsiasi momento come supporto al percorso intrapreso.

Al termine del percorso che porta all’ottenimento della certificazione GPCert (General Practitioner Certificate) il candidato non solo acquisisce importanti nozioni, ma anche la sicurezza e la capacità di utilizzare queste competenze e queste nuove conoscenze per migliorare il valore della pratica quotidiana.

– Ottieni importanti informazioni e competenze utili a migliorare le performance nella pratica quotidiana

N

Oltre 15 anni di esperienza nell'accreditare percorsi per medici veterinari

N

Oltre 3800 veterinari in Europa hanno ottenuto la qualifica GPCert(General Practitioner Certificate)

N

Una vincente combinazione di lezioni didattiche, lezioni pratiche e di apprendimento riflessivo organizzate in modo tale da non sottrarre troppo tempo dalla intensa attività clinica

Il più alto standard accademico

Lo standard qualitativo dei certificati ESVPS è lo stesso in tutti gli Stati Europei, quindi chiunque ambisce al General Practitioner Certificate, ottiene un riconoscimento spendibile a livello Europeo.

General Practitioner Certificates / PgC

General Practitioner Advanced Certificates

Missione

“Essere il principale provider per i migliori accreditamenti di qualità, offrire un Continuous Professional Development(CPD)e qualifiche veterinarie altamente riconosciute a livello internazionale .”

Dicono di ESVPS